fbpx

Vinit

Logo_vinit_mockups
Cliente
Vini italiani, profumi di casa”.
Vinit è una neonata azienda che si occupa di import di vini italiani in Romania. I ragazzi che hanno dato vita al progetto sono motivati e fortemente convinti delle opportunità che questo nuovo mercato possa offrire.

Brief
Vinit si è affidata a noi fin dalle prime fasi di progettazione. Avevano pochissimo tempo ma le idee molto chiare: volevano supporto sulla scelta del nome, sulla realizzazione del logo ed infine sullo sviluppo dei biglietti da visita e del catalogo, principali strumenti commerciali per la vendita.

Strategia
“Alla  salute! Hai Noroc!”
Il legame tra Italia e Romania è forte da molti punti di vista e lato commerciale molte sono le opportunità da cogliere. Vinit è una piccola realtà di import con l’ambizione di ritagliarsi il suo spazio in breve tempo. Abbiamo scelto un nome breve, immediato e di facile comprensione sia in lingua italiana che in lingua rumena. Il logo ed il biglietto da visita danno una immagine chiara, legata al mondo del vino, attraverso la scelta dei colori e delle immagini grafiche. Il catalogo rispecchia allo stesso modo la qualità e le specificità dei vini delle cantine italiane rappresentate.

Servizi
 Logo e Brand Identity
 Cataloghi

 

Top